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Politica di restituzione e rimborso

Per quordlepuzzles, la soddisfazione del cliente è sempre la nostra massima priorità. I ​​nostri team dedicati al controllo qualità e all'assicurazione qualità ispezioneranno i tuoi articoli prima della spedizione. La qualità del nostro prodotto è garantita. Tuttavia, è necessario controllare attentamente e accuratamente la propria taglia prima di acquistare. Si prega gentilmente di fare riferimento alle tabelle delle taglie sulla pagina del prodotto.

Se non sei soddisfatto degli articoli ricevuti, possiamo facilmente organizzare uno scambio o un rimborso per te. ( Tutto ciò che chiediamo è che sia inutilizzato, nelle condizioni e nella confezione originali.) Siamo qui per aiutarti! Non esitare a inviare un ticket in caso di problemi con il tuo ordine!

Politica di cancellazione:
Gli ordini possono essere annullati solo prima della spedizione. L'acquirente deve contattarci prima per il motivo, il nostro responsabile delle vendite organizzerà la cancellazione entro 2 giorni lavorativi.

Tutti gli ordini che sono stati spediti fuori ordine non possono essere annullati.

Garanzia di restituzione di 14 giorni:
I clienti possono contattarci entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. Se hai ricevuto un articolo difettoso o danneggiato, la taglia sbagliata o il prodotto sbagliato, contattaci immediatamente al nostro Centro assistenza: service@quordlepuzzles.com.

Soluzioni quordlepuzzle:
1. Responsabilità di quordlepuzzles:
Se la nostra azienda è responsabile del problema, consentiremo il reso al nostro magazzino per un rimborso o uno scambio.
Una volta ricevuto l'articolo, rimborseremo integralmente il prezzo originale del prodotto e la relativa spedizione oppure invieremo gratuitamente una sostituzione a nostre spese. Questa soluzione è valida solo quando quordlepuzzles è responsabile della spedizione dell'articolo/della taglia sbagliata.

Responsabilità del cliente:
Ordine errato (dimensione dell'articolo)
Se il cliente ha ordinato una taglia o un prodotto errato, possiamo anche consentire un reso. In questo caso, il cliente sarà responsabile delle spese di spedizione in entrambe le direzioni (da e verso il nostro magazzino) per uno scambio. Se il cliente sceglie un rimborso, rimborseremo il prezzo originale del prodotto. Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Articolo indesiderato
Poiché il tuo prodotto è stampato su misura solo per te, non accettiamo resi. Sostituiremo gli articoli difettosi o un ordine errato semplicemente ricevendo una fotografia che mostri il problema specifico del prodotto e includendo il numero dell'ordine.

*Note aggiuntive sulla Garanzia*
Tutti i resi devono prima essere approvati dal nostro team di assistenza clienti; se approvato, riceverai dei resi.
Tutti gli articoli restituiti devono essere pari al nuovo, non utilizzati/non indossati, non lavati, dotati di tutte le etichette originali e della confezione originale.
Se il cliente richiede un rimborso, rimborseremo il costo originale del prodotto al ricevimento dell'articolo restituito. Tutte le spese di spedizione per restituire l'articolo e le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

Tempi di compensazione:
Per gli articoli restituiti o per lo scambio, avremo bisogno di 3-6 giorni lavorativi dalla ricezione degli articoli per elaborare la soluzione.
Trascorso questo tempo, il periodo di rimborso è il seguente:
Rimborsi sul conto Paypal: Fino a 48 ore
Rimborsi su carta di credito: tra 7 e 14 giorni lavorativi
Contatta il nostro Centro di supporto per ulteriore assistenza. Faremo del nostro meglio per aiutarti e risponderemo a tutti i messaggi entro 24 ore.

Se hai ricevuto un articolo difettoso o danneggiato, della taglia sbagliata o del prodotto sbagliato, contattaci immediatamente al nostro Centro assistenza: service@quordlepuzzles.com.

Ai clienti verranno addebitate al massimo una sola volta le spese di spedizione (incluse le restituzioni); Nessuna commissione di rifornimento da addebitare ai consumatori per la restituzione di un prodotto.

Tieni presente che se desideri restituire parte o tutto il tuo ordine, devi prima contattare il servizio clienti, potrai rispedire gli articoli dopo la loro conferma. Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, il rimborso verrà elaborato e addebitato automaticamente sul tuo conto di pagamento originale. L'acquirente deve pagare le spese di spedizione per la restituzione se non vi sono problemi di qualità per i nostri prodotti. Oppure puoi conservare il prodotto e negoziare direttamente con il nostro servizio clienti il ​​rimborso. Dopo che la richiesta di reso è stata autorizzata, ti forniremo le istruzioni e un indirizzo di restituzione per rispedire il tuo set. Si prega gentilmente di inviare un'e-mail con il numero dell'ordine e il numero di tracciabilità del pacco restituito.