SPEDIZIONE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A €69

Domande frequenti

A causa di un aumento inaspettato e imprevisto dell'esposizione sui social media, stiamo riscontrando un picco negli ordini che potrebbe influire sui nostri tempi di spedizione/consegna standard. Stiamo lavorando giorno e notte per preparare e spedire tutti gli ordini il prima possibile. Comprendiamo la frustrazione di dover aspettare il tuo ordine più a lungo del previsto, ma una cosa che non vogliamo sacrificare è la qualità del nostro servizio. Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo per risolvere questo problema. Grazie! La nostra tranquillità risiede nel fatto che abbiamo consegnato con successo migliaia di ordini, tutti senza un SOLO oggetto smarrito!

Domande frequenti:

Una volta effettuato l'ordine, è possibile modificarlo/aggiornarlo?

Una volta effettuato l'ordine, non potrai apportare alcuna modifica. In caso di errori (indirizzi di spedizione, indirizzi e-mail, nomi, numeri di telefono errati/incompleti), ti preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo service@quordlepuzzles.com il prima possibile. Tieni presente che, se non ci contatti in merito a questi problemi prima della spedizione del tuo ordine, non saremo in grado di aggiornarlo nel nostro sistema. quordlepuzzle non è responsabile per gli articoli restituiti a causa di indirizzi di spedizione errati/incompleti.

Come verrà spedito il mio ordine?

quordlepuzzles fornisce diversi metodi di spedizione offerti al momento del pagamento. Ciascun metodo prevede un intervallo stimato di giorni/settimane necessari affinché l'ordine raggiunga la sua destinazione. Tieni presente che questo intervallo di giorni/settimane non include i giorni necessari per spedire il tuo ordine. Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail contenente il numero di tracciamento e le informazioni sul corriere per il tuo pacco.

Per ulteriori informazioni, consulta le nostre politiche di spedizione/gestione qui.

Come possiamo contattarti?

Puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo service@quordlepuzzles.com .

Il mio ordine è incompleto/Articoli mancanti; Cosa posso fare?

A causa della gestione dell'inventario e/o della disponibilità del prodotto, se hai ordinato due o più articoli, potremmo spedire i tuoi prodotti separatamente da magazzini diversi e, a volte, anche da paesi diversi. Se hai ricevuto solo una parte del tuo ordine, non preoccuparti; è probabile che presto riceverai un secondo o forse anche un terzo pacco contenente il resto del tuo ordine. Se non ricevi il resto del pacco entro due settimane dalla ricezione del primo pacco, contattaci e intraprenderemo ulteriori azioni per risolvere il problema.

Spedite a livello internazionale?

Assolutamente! Forniamo spedizioni in tutto il mondo.


Mi verranno addebitate eventuali spese doganali o dazi?
No, il prezzo che vedi è quello che pagherai: non ti verrà addebitato alcun costo aggiuntivo.


Quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?

Normalmente riceverai la merce 5-14 giorni lavorativi dopo la consegna, poiché fattori incontrollabili come la situazione epidemica potrebbero ritardare di 2-3 giorni lavorativi.

Perché il mio ordine richiede più tempo del previsto?

Il volume degli ordini che riceviamo durante le festività e i saldi può influire sui nostri tempi di spedizione/consegna. Comprendiamo la frustrazione di dover aspettare il tuo acquisto più a lungo del previsto, ma ti assicuriamo che stiamo facendo TUTTO il possibile per preparare, spedire e consegnare gli ordini di tutti in modo rapido ed efficiente.

Importante: (Assicurati che le informazioni sull'indirizzo di spedizione siano corrette per garantire una consegna più rapida e sicura.) quordlepuzzles non è responsabile per gli articoli restituiti a causa di indirizzi di spedizione errati/incompleti.

Cosa posso fare se il mio prodotto è difettoso?

I difetti di fabbricazione di uno qualsiasi dei nostri prodotti sono coperti da una politica di sostituzione/rimborso o credito di negozio. Gli acquirenti possono richiedere la sostituzione del prodotto entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo difettoso. Una volta approvata la richiesta, quordlepuzzles coprirà tutti i costi di invio di un prodotto sostitutivo o potremmo emettere un rimborso completo. Per informazioni sulla restituzione di articoli difettosi, visitare il nostro  Politica del negozio.

Gli ordini possono essere annullati?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine entro 2 ore.